B2 femminile

Il Lagaris Volley Volano cade a San Vitale, per la neo promossa in B1 è un ko che non fa male

30.04.2018 02:57

 

Dopo un filotto di sette vittorie consecutive che sono vale la prima, storica, promozione in B1 della nostra società, per il Lagaris Volley Volano arriva una sconfitta indolore. Ancora con negli occhi e nelle orecchie i colori ed i suoni della festa promozione, le ragazze di Marco Angelini cadono in una gara priva di particolari stimoli di classifica. Sia per le lagarine, sia per per le vicentine del San Vitale Montecchio Maggiore ormai salvo da tempo e fuori dai playoff. Spazio così in questa occasione a ragazze che finora erano state utilizzate meno come Gorgoglione al centro, Brunelli libero, Della Valentina e Depaoli in posto-4. Anche se, alla fine, il tecnico arcense ha fatto girare un po' tutte le ragazze della propria rosa, così da far “assaggiare” campo a tutte. Non cambia assolutamente nulla a livello di classifica, visto che la promozione in B1 è in cassaforte da sabato scorso. Ora il campionato del Lagaris Volley Volano si concluderà con una partita, sabato sera al palasport di Volano in via Zucchelli, contro le scaligere dello Spakka Volley anche loro ormai tranquille e fuori da tutto. In queste ultime gare importante occasione per quelle ragazze che finora si erano ritagliate meno spazio in campo. Ecco allora che a San Vitale Fedrizzi opposto gioca una buonissima partita, diventando un punto di riferimento prezioso per Zanei e Tacchella in cabina di regia.

 

SAN VITALE-LAGARIS VOLLEY VOLANO 3-0

(25-15, 25-14, 25-17)

SAN VITALE MONTECCHIO MAGGIORE: Ramingo 12, De Carli 4, Bolletta 4, Zanguio 14, Cunico 2, Meggiolaro 4, Borriero 2, Odje 2, De Toffoli 6, Leonardi 11, Parolin (L). Allenatore: Giuseppe Cannarella.

LAGARIS VOLLEY VOLANO: Zanei, Fedrizzi 7 (6att + 1m), Ventura 5 (3att + 1m + 1ace), Depaoli 3 (2att + 1m), Gorgoglione 1 (1att), Dorighelli 5 (2att + 2m + 1ace), Lanzi (L); De Stefano 1 (1att), Bisoffi 8 (7att + 1m), Della Valentina 4 (4att), Bandera 2 (1att + 1m), Tacchella 1 (1ace), Brunelli (L). Allenatore: Marco Angelini.

ARBITRI: Iovinella e De Santi di Padova

DURATA SET: 22', 23', 24'.

NOTE- Lagaris Volley Volano: 3 ace, 7 muri, 8 errori in battuta, 8 errori in attacco.

 

(fonte Lagaris Volley)

Commenti

Concorezzo espugna Cles, ora anche la matematica condanna alla retrocessione l'Anaune La Tecnica
Finali regionali Under 14 maschili: la Trentino Volley suda ma la spunta sul Lagaris Volley