Coppa Province: il Lakes Levico Caldonazzo parte a mille, la Dolasiana ha la meglio sul Cembra, il Fornace piega il Fiemme
Nel weekend è andato in scena il primo turno dei gironi delle coppe regionale e provinciale, ovvero la Coppa Trentino Alto Adige e la Coppa Province. Andiamo a vedere l'esito di queste prime sfide.
In Coppa Province nel girone A è andata in scena, nel turno infrasettimanale, una sola partita quella vinta nettamente in tre set dall'Us Lavis in casa contro il Volley Valle dei Laghi.
Nel girone B, invece, tutto facile per la detentrice del trofeo e gran favorita Bolghera, corsara a Cembra contro la Terza divisione di casa. Cembrane superate poi anche dalla Dolasiana in quattro parziali, mentre l'Anaune aveva regolato in tre set la stessa Dolasiana.
Nel girone C doppio successo pieno per i lanciatissimi Lakes Levico Caldonazzo di coach Marco Gregori. Doppio 3-0 prima nel derby contro l'Ausugum neopromosso in Prima e poi contro un coriaceo Fornace, con le giovanissime rosanero che l'hanno spuntata nell'incrocio con il Fiemme Fassa Volley in tre parziali.
Nel girone D doppio successo in tre giorni per l'Acme Sport Tridentum. Prima corsara in tre set a Baselga di Piné contro le padrone di casa e poi in casa 3-1 contro il giovanissimo C9 Arco Riva, scontro diretto fra due Prime divisioni. Gardesane che prima l'avevano spuntata in quattro parziali contro l'Alta Valsugana Volley, con le giovanissime perginesi che hanno conquistato il primo punticino nella sfida persa 3-2 contro il Pinè.
Clicca QUI per vedere risultati completi, classifica e calendari
Nella foto in alto un time-out della Pallavolo Pinè
Commenti