Giovanili

Finali nazionali U14 femminili: mattinata amara per le regionali, Alta Valsugana e Neugries vanno ko

17.05.2017 12:15

 

di Nicola Baldo

 

Dopo un esordio con il botto, con due vittorie ieri sera, è arrivata una mattinata amara per le due squadre regionali impegnate – a Treviso e dintorni – nelle finali nazionali Under 14 femminili. Doppio ko per Alta Valsugana Volley e Neugries, chiamate a giocarsi nel match di oggi pomeriggio il primo posto nei rispettivi gironi che avranno in palio il primo posto che vale l'accesso al tabellone principale.

 

Nel girone A il baby Neugries ha dovuto alzare bandiera bianca in quattro set contro le brianzole del Vero Volley. Alla fine le lombarde l'hanno spuntata con parziali di 25-13, 25-22, 22-25 e 25-18. Ora alle 16 di oggi la sfida contro il Volleyrò Casal de Pazzi.

 

Nel girone D, invece, sconfitta in tre set per l'Alta Valsugana Volley per mano delle veneziane del Volley Clodia. La squadra di Chioggia si è imposta con parziali di 25-15, 27-25 e 25-15. Vista la vittoria per 3-0 ottenuta nell'altra partita dalle bolognesi del Foca Masi di Caselecchio sulle lucane del Villa Bebè per conquistare il primo posto le valsuganotte devono sperare in un clamoroso ko delle venete contro le lucane e battere poi, in tre set, le emiliane del Foca Masi nel match in programma alle 17.30 di oggi.

 

Nella foto in allegato, tratta dal sito internet della manifestazione, la squadra del Neugries schierata.

 

#FNGCrai17

Commenti

Finali nazionali U14 maschile: la baby Diatec parte con il piede giusto, superando Montichiari
La linea verde della Diatec continua: al centro ecco il 22enne sloveno Jan Kozamernik