Serie B femminile

Il Sestetto della Settimana in serie B: prima volta in assoluto da titolare in serie B per Mussari e Cakovic

 

di Nicola Baldo


Sesto appuntamento stagionale con il Sestetto della Settimana, per quel che riguarda la serie B. In campo maschile Mussari, alla prima assoluta da titolare in serie B maschile, va in cabina di regia con il gardesano Galas opposto. In posto-4 ecco la coppia Fedrici - Giani dell'UniTrento, mentre al centro in diagonale a Bressan c'è il compagno di squadra del C9 Scandiuzzi, entrato a match in corso ed autore di una buonissima prova soprattutto a muro. Libero è Graziani dell'UniTrento.

 

 

In campo femminile invece sono Volano ed Ata a farla da padrone in questa sesta giornata, grazie alle prestazioni dell'alzatrice Tuller, della centrale Brugnara e di Colombo come opposto. Ferrari in posto-4 ed una ottima Martinez al centro sono state preziose per la vittoria di sabato del Volano, in un Sestetto della Settimana che vede Chiara Groff compilare la diagonale di schiacciatrici mentre Cakovic (Basilisco) nonostante la sconfitta ed il problema fisico accusato in gara può essere contenta della sua prima volta da libero titolare in B2.

 

 

Commenti

Trofeo Dolomiti: Ferrari e Fedrici tornano a macinare punti preziosi ed allungano, salgono Bogatec, Preti e Boschini
Il Sestetto della Settimana in serie C: fra le donne altoatesine in cattedra, nel maschile un mix di giovani ed ex giovani