A1 femminile

Diatec Trentino e Sudtirol Bolzano insieme: le altoatesine mercoledì al PalaTrento a sostenere i trentini

13.03.2017 17:00

 

Sarà un mercoledì sera molto particolare quello in arrivo fra due giorni per il Südtirol Bolzano, diverso dagli altri. Perché le ragazze allenate da Francois Salvagni insieme a tutto lo staff tecnico farà rotta verso Trento, dove assisteranno di persona al match valido per i quarti di finale della Coppa Cev fra la Trentino Diatec e la Lpr Piacenza. Per una sera anziché vestire divisa e ginocchiere Bauer e compagne vestiranno i panni delle tifose, per sostenere l'altra grande realtà pallavolistica di serie A1 della nostra regione in questo match così importante che mette in palio l'accesso alle semifinali della Coppa Cev.

La società arancioblù intende ringraziare la Trentino Volley per questa opportunità ed invita, quando potranno e vorranno, giocatori e staff della Diatec ad essere ospiti del Südtirol Bolzano in una prossima partita delle arancioblù al PalaResia, nel capoluogo altoatesino.

Biglietti per il match di mercoledì sera sono ancora a disposizione anche per tutti quei tifosi che, dall'Alto Adige, vorranno godersi di persona al PalaTrento un match di alto livello continentale.

Nella foto in allegato il libero del Südtirol Bolzano, Eleonora Bruno, insieme al palleggiatore della Diatec Trentino, il bolzanino Simone Giannelli

 

(fonte Neruda Volley)

Commenti

Delta Informatica, Iosi guarda già al big match con Filottrano: "Adesso saranno tutte gare decisive"
Votiamo tutti Simone e Raphaela: Giannelli e Folie in corsa per il titolo di sportivo altoatesino dell'anno