Provinciali

Terza divisione F: in archivio la seconda giornata della seconda fase

16.01.2017 11:07

di Nicola Baldo

 

La seconda fase della Terza divisione femminile si è aperta da due settimane e si annuncia molto interessante. A partire dal cammino che attende le squadre del girone A, dove l'Ausugum piazza la seconda vittoria consecutiva superando, in tre parziali, il C9 Arco Riva. Doppietta di vittorie piene anche per il San Giuseppe, per il quale è tutto facile contro il Marzola, e per la Bolghera corsara sempre in tre set sul campo del Primiero. Una seconda giornata interamente all'insegna dei 3-0 questa, visto che anche il Piné archivia in tre set l'incontro con la Pallavolo Rovereto. Sabato big match fra Bolghera ed Ausugum.

Nel girone B, invece, il “tridente” di sestetti che hanno colto due vittorie in altrettanti impegni è composto da Team Volley C8 Storo, Ausugum e Valle dei Laghi. Per tutte e tre è arrivata una vittoria in tre parziali alquanto a senso unico contro, rispettivamente, Aldeno Volley, Val di Non Predaia e San Giorgio.

 

Clicca QUI per vedere tutti i risultati, il calendario e la classifica della Terza divisione femminile girone A e qui per vedere quelli del girone B.

Commenti

Massanzago passa a Riva del Garda: il C9 Cba Group si arrende in tre parziali
Seconda divisione F: il Lavis batte l'Anaune nel big match e vola da sola in vetta