Regionali

C femminile: lo Ssv Bozen conquista la terza posizione, corsaro a Mattarello, sabato in scena le ultime finaline

 

Lo Ssv Bozen, dopo aver vinto la regular season, chiude il proprio campionato al terzo posto assoluto. Nella finalina per la terza piazza andata in scena a Mattarello nella serata di giovedì le bolzanine si sono imposte per 1-3 (25-27, 19-25, 25-17, 15-25) contro un Torrefranca che ha dato spazio a tutte le ragazze della propria rosa.

 

Un match che rappresenta l'ultimo per Maurizio Radice alla guida della società di Mattarello dopo due stagioni, la prima in serie D e nel settore giovanile e quest'ultima conclusa con la prima, storica, vittoria della Coppa Trentino Alto Adige nella storia del Torrefranca e questo quarto posto in campionato.

 

Nella giornata di sabato, infine, si giocheranno le altre due finaline in programma. Ovvero quella valida per il quinto posto conclusivo fra Grotta Cascate Varone C9 Arco Riva e New Brand San Giacomo. Mentre a Trento, alle Crispi, spazio alla stracittadina che decreterà settimo ed ottavo posto conclusivo fra Argentario e Solteri Volley.

 

Clicca QUI  vedere risultati completi, classifica e programma gare.

 

 

Commenti

Playout C/D maschile: una poltrona per tre, sabato fra Bolzano e Meano tocca a Brenta, Mezzolombardo e Tridentum giocarsi la C
Tempo di playoff in serie B: sabato sera per cuori forti con i match interni di Volano, Argentario ed UniTrento