Il "Sestetto dell'anno" in B2 femminile: sull'asse fra Lagaris e Marzola una lunga lista di pari merito
di Nicola Baldo
Un “Sestetto dell'anno” in serie B2 con alcuni punti fermi e tanti pari merito. Questo perché ad esprimersi sulla quarta categoria nazionale sono state due società su tre, che dal 23 maggio ad oggi ci hanno inviato le loro votazioni.
Un sestetto che così “vanta” alcuni punti fermi come l'alzatrice valsuganotta Lorena Zanei, votata da tutti i partecipanti al nostro gioco. Plebiscito anche per la coppia di posto-3 composta da Jessica Brugnara e Valeria Gorgoglione, votate anch'esse da tutti, mentre una maggior spaccatura vi è stata su palla alta. Dove Michieletto e Paoli in posto-2 sono giunti ad ex aequo, mentre alle spalle di Lucia Ferrari (schiacciatrice più votata) pari merito per Depaoli e Pedrotti. Stesso discorso per il ruolo di libero, con Elisa Della Valentina e Francesca Cagol che si sono spartite equamente i voti in palio.
Oggi, da mezzogiorno a mezzanotte, commentando sotto il post che pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook e sui nostri canali Instagram e Telegram potrete votare il "Panda Mvp" di questa stagione in B2.
IL SESTETTO VOTATO DA ALLENATORI E CAPITANI
P: Lorena Zanei (Lagaris Volley Rovereto)
O: Annalisa Michieletto (Marzola) ed Alessia Paoli (Lagaris Volley Rovereto)
S: Lucia Ferrari (Marzola) ed una fra Giorgia Depaoli (Lagaris Volley Rovereto) e Chicca Pedrotti (Lagaris Volley Rovereto)
C: Valeria Gorgoglione (Lagaris Volley Rovereto) e Jessica Brugnara (Marzola)
L: Elisa Della Valentina (Lagaris Volley Rovereto) e Francesca Cagol (Marzola)
ALL: Davide Di Nardo (Marzola)
TUTTI I VOTI
P: 4 Zanei
O: 2 Michieletto
2 Paoli
S: 3 Ferrari
2 Depaoli
2 Pedrotti
1 Bosio
C: 4 Gorgoglione
4 Brugnara
L: 2 Cagol
2 Della Valentina
Allenatore:
3 Di Nardo
1 Lasko
Commenti