Regionali

Supercoppa del Trentino e "Volley? Mi piace!" sono rinviate (?) all'inizio della prossima stagione

20.05.2017 09:43

 

di Nicola Baldo 

 

Niente Supercoppa del Trentino e niente “Volley? Mi piace!” in questa stagione. Questa la decisione del nuovo Comitato della Fipav che, con una news pubblicata sul proprio sito internet, ha comunicato lo spostamento dell'evento, che si teneva ormai da diversi anni, all'inizio della prossima stagione sportiva. Questo perché, come riportato sul sito federale, “Tenuto conto della programmazione di numerose attività concentrate tutte nel medesimo periodo e di quelle più che pressanti del Trofeo delle Regioni 2017 si rende noto che, nell’incontro di lunedi 15 maggio, il Comitato ha deliberato all’unanimità lo spostamento all’inizio della prossima stagione sportiva dell’appuntamento “Volley Mi piace” incluse tutte le attività conseguenti (Supercoppa, premiazioni ecc.)”.

 

Ok, solo una domanda, ma si giocherà davvero anche la Supercoppa ad inizio stagione prossima o ci saranno solamente le premiazioni?

 

Perché ci si chiede che partita potrebbe nascere fra squadre che saranno ovviamente profondamente cambiate rispetto a questa stagione. Ovvero, con Alta Valsugana Volley ed Anaune che saranno con organici di serie B potrebbero affrontare squadre di C come Sopramonte ed Ausugum magari cambiate o ringiovanite rispetto a questa annata sportiva?

 

Nella foto in alto il Volano vincitrice della C femminile premiato nel corso del "Volley? Mi piace!" dello scorso anno.

Commenti

Dal Brasile a Trento con l'oro olimpico al collo: il centrale Eder sbarca alla Diatec Trentino
Al via oggi i playoff fra C, D e Prima: "derby" per Pasquali ed il San Giorgio, la baby Ata ospita l'Adm, fari accesi a Storo e Silandro