Beach volley

Under 18 di beach volley: la coppia Lorenzo Profumo (C9 Arco Riva) e Riccardo Muraro (Trentino Volley) è campione regionale

Il podio del campionato maschile

 

Sono Lorenzo Profumo del C9 Arco Riva e Riccardo Muraro della Trentino Volley i due nuovi campioni regionali Under 18 maschili di beach volley. Sulla sabbia di Molina di Ledro i due pallavolisti trentini si sono imposti nella finalissima per il titolo contro la coppia composta da Gabriele Franzinelli e Tommaso Pellegrini, vincendo per 2-1 (21-14, 19-21, 15-7). Terza posizione, invece, per Nicolas Bolognani ed Alessandro Marconi, vittoriosi nella finalina per il bronzo per 2-1 (17-21, 22-20, 15-6) contro la coppia Alessandro Cazzanelli e Francesco Cavalieri.


 

Sette le coppie al via di questo campionato regionale Under 18 di beach volley, che chiude il weekend dedicato a questa categoria dopo le gare femminili di sabato. Ora dopo i campionati Under 14 ed Under 18 toccherà, sempre a Molina di Ledro, al campionato regionale Under 16 il prossimo 27 e 28 luglio ed a quello Under 20 il 10 e 11 agosto.

Commenti

Dalla Piana Rotaliana alla Sardegna: la centrale Karin Barbazeni torna a vestire la maglia dell'Hermaea Olbia
Il girone dell'Itas Trentino femminile: gialloblù nel B contro Olbia, Padova e Busto. Si viaggia fra Puglia e Lombardia